Shell in tv e radio con Jwt/Rmg

Shell è tornata in comunicazione con due nuove campagne tv e radio per Shell V-Power. La creatività  internazionale per la tv è stata adattata per l’Italia da Jwt/Rmg Connect, mentre di ideazione italiana è la campagna radio. La creatività  ruota attorno alla passione sportiva e alle prestazioni performanti, che accomunano gli amanti dei motori agli appassionati dei mondiali di calcio. Oltre ad un soggetto trasmesso sulle principali emittenti radio nazionali è stato studiato un pacchetto ad hoc per Radio Deejay. Per comunicare la promozione estiva di Shell, che con una raccolta punti regala il borsone firmato Ferrari, Jwt/Rmg ha realizzato il codino 7” che và  ad aggiungersi al film internazionale. Inoltre, in occasione dell’uscita del film d’animazione Toy Story 3, Shell è on air con un film e una campagna radio internazionali, adattati da Jwt/Rmg Connect. Con l’acquisto del carburante ci si assicura uno dei personaggi protagonisti del film.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *